Il matrimonio religioso si svolge all'interno di una Chiesa Cattolica. Per gli italiani il rito religioso sigilla l'unione degli sposi davanti a Dio ed è subordinata alla celebrazione del rito civile in comune. Per gli stranieri che decidono di sposarsi in Italia c'è una piccola differenza che permette agli sposi di celebrare contemporaneamente il rito civile e religioso davanti al Parroco, oppure di celebrare il rito civile nel loro Paese di origine e solamente il rito religioso in una Chiesa italiana. Questo tipo di cerimonia ha valore legale.
« previous page | 1 2 | next page » |
Per richiedere maggiori informazioni utilizza questo form. Riempi i campi obbligatori e specifica la tua richiesta, un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Die mit einem Stern (*) gekennzeichneten Felder sind Pflichtfelder.
Assistenza Burocratica, Wedding Coordination, 2 Testimoni, Trucco e Capelli, Bouquet e Botton Hole, Decorazioni Floreali, Fotografo.
Weiter »Sie möchten exklusiv unsere Sonderangebote erhalten und immer über Neuigkeiten und Events auf dem Laufenden sein? Dann abonnieren Sie einfach unseren kostenlosen Newsletter!
SUBSCRIBE